Il Giardino di Corten

Shop

Spedizioni

Dove e quando spediamo

I prodotti ordinati su ilgiardinodicorten.it saranno spediti negli Stati presenti nella lista sottostante. Le spedizioni al di fuori del territorio italiano o Isole andranno valutati e personalizzati in funzione della tipologia del prodotto e del paese di destinazione.

• Italia
• San Marino
• Città del Vaticano


Puoi richiedere che la spedizione venga effettuata ad un indirizzo diverso dal tuo indirizzo personale o dall’indirizzo di fatturazione selezionando la relativa opzione durante l’acquisto, a condizione che l’indirizzo fornito si trovi nei Paesi di spedizione sopra indicato.

La spedizione sarà effettuata tramite corriere in orario d’ufficio, dal lunedì al venerdì. Consegna in 2 giorni lavorativi (salvo disponibilità a magazzino).

Si recapitano prodotti presso caselle postali e fermo posta in tutti gli uffici postali abilitati.


Tieni per favore in considerazione che:

• I tempi di consegna sono riportati a titolo meramente indicativo, e non prendono in considerazione i possibili ritardi derivanti dalla procedura di autorizzazione del pagamento.
• Gli ordini saranno elaborati in conformità con i Termini e Condizioni di Vendita. Non possiamo modificare la destinazione degli ordini una volta che i prodotti sono stati spediti.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono calcolate in base al valore del tuo ordine, al tipo di consegna e alla destinazione. Questi verranno definiti alla conclusione di un ordine.

Tasse e imposte

Tasse e imposte sono calcolate in base al tuo indirizzo di consegna e specificate nella pagina finale di verifica della conferma d’ordine. Le spese di spedizione per gli ordini spediti in Italia includono l’IVA e comprendono tutti i costi relativi alla consegna dell’Ordine presso l’indirizzo indicato.

Stato della spedizione

Puoi verificare lo stato della tua spedizione selezionando la sezione “Account” sul nostro sito.

In alternativa, nella conferma della spedizione, che riceverai via e-mail, potrai cliccare direttamente sul link del nostro corriere, se il corriere possiede questo servizio.

Il link per verificare lo stato della spedizione diviene attivo entro 24 ore dalla presa in gestione della tua spedizione da parte del corriere.

I tuoi dati personali sono sempre trattati

Relativamente al trattamento dei tuoi dati personali quando effettui un ordine, fai per favore riferimento alla nostra Informativa Privacy.

REGISTRATI

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra Privacy policy.